Servizi Scolastici a.s. 2024-2025

8 agosto 2024

Servizi Scolastici a.s. 2024-2025

Descrizione

Il Comune di Sarnico, per l’anno scolastico 2024/25, ha attivato una serie di servizi dedicati agli alunni iscritti alle scuole del territorio. L’accesso ai servizi è subordinato all’iscrizione al servizio stesso e all’accettazione delle condizioni che lo regolano. L’ufficio scuola fornisce tutte le indicazioni relative alle modalità di accesso e di iscrizione, effettuabile solo online tramite accesso con identità digitale del genitore.

Per la scuola primaria sono attivi i seguenti servizi:

Per la scuola dell'infanzia statale sono attivi i seguenti servizi:

Per la scuola dell'infanzia privata è attivo il seguente servizio:

Per la scuola secondaria di primo grado è attivo il seguente servizio:

Per gli iscritti, il portale dei servizi scolastici è raggiungibile cliccando qui, e l’accesso è previsto esclusivamente tramite identità digitale (spid, carta identità elettronica, carta nazionale dei servizi/tessera sanitaria provvista di codice pin).

Per eventuali iscrizioni in corso d’anno, è necessario contattare l’ufficio servizi sociali ai numeri 035-924152 o 035-924113 o scrivere a servizisociali@comune.sarnico.bg.it

L’ufficio è a disposizione anche per supportare le famiglie nell’utilizzo del portale, fornire chiarimenti e informazioni.

Al seguente link è possibile accedere alla sezione inerente la presentazione delle pratiche destinate all’ufficio scuola, quali iscrizioni (attive solo nei periodi dedicati), ritiro dai servizi, variazione giorni mensa e richiesta certificazione dei pagamenti: Presentazione pratiche

Approvazione Regolamento
Regolamento Servizi Scolastici
Delibera tariffe servizi scolastici a.s. 2024-2025
Delibera tariffe servizio pre e post scuola infanzia a.s. 2024-2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?