Ufficio Protocollo

Ultima modifica 26 luglio 2024

Registra, smista e archivia i documenti, garantendo tracciabilità e organizzazione nella comunicazione

Municipium

Competenze

L'ufficio protocollo cura la registrazione, la classificazione e lo smistamento di ogni comunicazione e le istanze pervenuta al Comune, facendo pervenire agli uffici le richieste dei cittadini. Garantisce la tracciabilità della documentazione nel tempo attraverso la conservazione informatica degli archivi di protocollo. Si pone come intermediario tra il cittadino e i vari uffici, indirizzandolo verso i destinatari delle sue richieste. 

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

Via Roma, 54, 24067 Sarnico BG, Italia

Municipium

Ulteriori Informazioni

Orari di apertura al pubblico:

  • lunedì 8.30 - 12.30
  • martedì 16.00 - 18.30
  • mercoledì 8.30 - 12.30
  • giovedì 8.30 - 12.30
  • venerdì 8.30 - 12.30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy