Ufficio Segreteria

L'ufficio segreteria svolge attività di supporto nello svolgimento della attività di competenza del Segretario comunale, Sindaco e Amministratori. Provvede inoltre alla stesura e pubblicazione degli atti comunali.

Municipium

Competenze

  • Gestione appuntamenti Sindaco, Amministratori, Segretario Comunale.
  • Conservazione regolamenti ed atti comunali.
  • Gestione diritto di accesso agli atti: rilascio copie di atti e deliberazioni previa apposita richiesta da parte degli interessati.
  • Servizi di rappresentanza.
  • Attività di segretariato per Sindaco, Segretario, Amministratori.
  • Predisposizione ordine del giorno e materiale per le riunioni della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale. 
  • Predisposizione determinazioni servizi di competenza.
  • Pubblicazione deliberazioni, determinazioni all’albo pretorio.
  • Decreti e ordinanze sindacali.
  • Predisposizione in collaborazione con gli uffici competenti di accordi, convenzioni, disciplinari, comodati.
  • Contratti: predisposizione, registrazione e tenuta repertori.
  • Gestione pubblicazioni e aggiornamento sezione “amministrazione trasparente”.
  • Pubblicazioni notizie ed eventi sul sito web del Comune e sui display luminosi.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

Via Roma, 54, 24067 Sarnico BG, Italia

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Ulteriori Informazioni

Orari di apertura al pubblico:
  • lunedì 8.30 - 12.30
  • martedì 16.00 - 18.30 (chiuso nel mese di agosto)
  • mercoledì 8.30 - 12.30
  • giovedì 8.30 - 12.30
  • venerdì 8.30 - 12.30

Ultimo aggiornamento: 23 agosto 2024, 11:33

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