Descrizione
In data 23/06/2026 è stata firmata, alla presenza del Commissario Dott. Giacomo Pintus, la nuova convenzione con l'Organizzazione di volontariato “Guardia Costiera Ausiliaria Regione Lombardia” per la durata di tre anni. La base operativa torna nuovamente a essere presso il Lido Nettuno.
L’accordo permette di potenziare il servizio di vigilanza, finalizzato ad allertare le forze dell’ordine qualora vengano riscontrati comportamenti illeciti e/o pericolosi per la pubblica incolumità su tutte le spiagge presenti sul territorio comunale.
Ringraziamo per questo prezioso servizio tutti i membri dell’associazione e il capo Centro Operativo del Sebino sig. Diego Nolli.
A cura di
Contenuti correlati
- Festa dei diciottenni
- 25 aprile 2026 - 81° anniversario della Liberazione
- Incontro informativo sull’Albo Comunale delle Associazioni
- Adottato il Piano triennale di gestione del verde pubblico
- 1° febbraio 2026. Il municipio di Sarnico si illumina di blu per dire stop alle bombe sui civili
- San Mauro d’oro 2026 a Mario Galimberti
- Sport: nuova delega a Giorgia Tengattini
- Istituito l'Albo comunale delle Associazioni
- Consiglio Comunale Seduta del 22 dicembre 2025
Ultimo aggiornamento: 24 giugno 2026, 12:33